Blog

Idee per personalizzare la barca, tra stile e comfort

Personalizzare la barca e creare un’immagine esteticamente d’impatto è l’aspetto più entusiasmante per un armatore durante la fase di acquisto. Con alcuni dettagli di stile come tessuti e materiali, la barca subirà fin da subito un grande miglioramento non solo dal punto di vista estetico ma anche qualitativo. Inserendo finiture di lusso, il suo valore accrescerà notevolmente.

Vediamo di seguito quali sono le scelte per personalizzare la barca, dalla giusta illuminazione ai rivestimenti.

Rivestimenti esterni ed interni

I rivestimenti permettono di ottenere la massima personalizzazione dell’imbarcazione, sia nella parti esterne che interne. Per le parti esterne è possibile scegliere materiali come il legno teak, con possibilità di applicazioni anche in ambienti umidi.

Per garantire l’isolamento dal caldo e dal freddo è possibile montare delle tendine oscuranti sugli oblò della barca  con il lato argentato per riflettere i raggi solari e il calore.

Per il massimo comfort è necessario una buona illuminazione e un’adeguata aerazione. Possibilità di inserire faretti a led a bordo e negli ambienti interni.

Personalizzare anche la grandezza e le dimensioni degli oblò per gli open e l’apertura delle finestrature per i fly e per i coupé.

Da Nautica Idea Verde ci occupiamo della personalizzazione della barca dopo l’acquisto. Grazie al nostro team di esperti potrai dare più vita alla barca, con programmi studiati ad hoc sulle vostro esigenze, con la possibilità di studiare anche lavorazioni di ammodernamento estetici e strutturali.

 

28 Maggio 2021 Barca
About ideaverde

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *