Marinello – Eden 18

Condizione:

Tipo Imbarcazione:

Brand:

IN PRONTA CONSEGNA

Marinello – Eden 18

Concept totalmente innovativo, la barca nasce nel 2002 da un’idea di Tindaro Stroscio, titolare del Cantiere insieme ai fratelli.
Nel tempo è stata arricchita di nuovi particolari, grazie anche alle segnalazioni dei numerosissimi fan, che ne amano la compattezza, la praticità e la comodità della guida laterale che consente di sfruttarla come un salotto.
Non è insolito imbattersi in uno dei mille Eden 18 che navigano nei mari e nei laghi di tutta Europa.
La barca ottiene ottime prestazioni, anche a pieno carico, già con un 40hp (che non necessita di patente nautica), ed anche per questo rientra tra le barche ideali per il noleggio.

Caratteristiche

Peso (Kg): Kg 600

Lunghezza fuori tutto: mt. 5,30

Lunghezza massima: mt. 5,30

Categoria di Progettazione: C

Richiedi maggiori informazioni

Entra in contatto con il Centro Nautico Idea Verde. Compilando il form, potrai ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle barche, i gommoni, le moto d'acqua, i motori e gli accessori per la nautica da diporto. Il nostro help center risponderà nel minor tempo possibile.

Discover

Entra in contatto con il Centro Nautico Idea Verde. Compilando il form, potrai ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle barche, i gommoni, le moto d’acqua, i motori e gli accessori per la nautica da diporto. Il nostro help center risponderà nel minor tempo possibile.