Il Clubman 24 nasce soprattutto come gommone da diporto. I grandi spazi sul ponte, progettati per ospitare sei persone, sono tuttavia generosi a sufficienza da accogliere fino a un massimo di sedici ospiti. La dimensione gestibile di questo battello, pari a 7.5 metri (24 piedi), lo rende particolarmente accattivante per i diportisti poiché garantisce grande facilità di rimessaggio durante l’inverno e semplicità di ormeggio in porto dopo una lunga giornata in mare.
Tuttavia, il Clubman 24 è un gommone molto versatile, e per questo è apprezzato anche come tender su grandi yacht o come servizio di taxi sull’acqua. Ridotto in misura rispetto al suo “fratello maggiore” Clubman 28, questo natante è facile e veloce da mettere in acqua e da ritirare in garage o sul ponte. Senza rollbar la sua altezza è abbastanza contenuta, rendendo la sua gestione anche più semplice con l’ausilio della gru.
Gli spazi di questa imbarcazione da diporto sono studiati per ospitare una famiglia che desidera trascorrere una giornata al mare in completo relax e pieno divertimento per tutti.