Scegli la soluzione più adatta per finanziare il tuo natante!

Per garantire la massima esperienza d’acquisto a tutti gli appassionati di nautica da diporto, il Centro Nautico Idea Verde ha sviluppato importanti collaborazioni con istituti finanziari che permettono a tutti i diportisti di acquistare il natante dei propri sogni.

I finanziamenti con Santander e Agos sono tra le migliori soluzioni economiche per ottenere prestiti personali finalizzati all’acquisto di barche, gommoni, moto d’acqua e molto altro, sia nuovi che usati, a tassi di interesse particolarmente accattivanti.

Il Centro Nautico Idea Verde è azienda certificata IVASS, la cui funzione è quella di garantire la buona condotta delle imprese nei confronti della clientela nell’offerta e nell’esecuzione dei contratti e ne verifica il puntuale adempimento.

 

Idea Verde inoltre ha stabilito solide ed importanti partnership accreditandosi presso gli istituti CGI e SGB, importanti gruppi finanziari specializzati in leasing nautico di natanti nuovi ed usati, avvalendosi di finanziamenti flessibili, personalizzati e vantaggiosi, destinati all’acquisto di imbarcazioni di privati o imprese.

I vantaggi che questi due colossi offrono sono molteplici, e ti permetteranno di accedere al contratto di leasing con importanti vantaggi e peculiarità.

Vantaggi Economici

Ottenibili riducendo l’IVA in funzione dell’area di navigazione

Finanziamento flessibile

Permettendovi di scegliere data e durata degli addebiti

Differimento di un canone

per far fronte ad eventuali e personali imprevisti

Subentro al leasing

da parte di una terza persona mantenendo gli stessi vantaggi

Diventa il proprietario

al termine del contratto esercitando l’opzione di acquisto

Richiedi maggiori informazioni

Entra in contatto con il Centro Nautico Idea Verde. Compilando il form, potrai ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle barche, i gommoni, le moto d'acqua, i motori e gli accessori per la nautica da diporto. Il nostro help center risponderà nel minor tempo possibile.