jeanneau

Con un’estensione di 40 ettari, Jeanneau possiede il più grande sito di costruzione di imbarcazioni da diporto d’Europa.

Nata nel 1950, l’azienda conta oggi più di cento ingegneri e tecnici specializzati lavorano nei laboratori Jeanneau all’interno di uno polo tecnologico. Per Jeanneau, la qualità è un imperativo. Per l’approvvigionamento in materiali e componenti di alto livello, Jeanneau seleziona i fornitori migliori, quelli che condividono il suo impegno e le sue aspettative.

Perchè Jeanneau ha questo successo? Perchè associa tutto il know-how accumulato in questi anni nella costruzione di barche a motore alle tecnologie più all’avanguardia. Investire in stabilimenti tecnologicamente avanzati con linee di produzione ergonomiche , processi computerizzati ed efficienti catene logistiche di fornitura, il tutto cercando costantemente di migliorare.

All’interno dello Showroom del Centro Nautico Idea Verde potrai trovare le migliori proposte per quanto riguarda il settore delle imbarcazioni da diporto, per il divertimento e per lo svago, ideali per tutte le esigenze e sempre personalizzabili all’interno del nostro cantiere nautico.

Richiedi maggiori informazioni sui prodotti a marchio Jeanneau disponibili presso il Centro Nautico Idea Verde, prenota un appuntamento e vieni a scoprirle di persona!

Contatta il nostro reparto commerciale

Desideri maggiori info sui prodotti Jeanneau?