Centro Nautico Idea Verde

Fondato a Mesagne (BR) nel 1979 da Damiano Carvignese, il Centro Nautico Idea Verde è diventato nel corso degli anni una delle principali aziende del settore ‘nautica da diporto’ in Italia.

Con un’estensione di 25.000 metri quadrati, il Centro Nautico Idea Verde presenta nei suoi Showrooms una vasta scelta di barche e gommoni delle migliori marche. Offre, inoltre, un’ampia gamma di articoli usati, selezionati e revisionati con cura ed attenzione prima di essere immessi sul mercato.

Destina circa 700 metri quadrati alla vendita di motori marini Yamaha, pezzi di ricambio e altri accessori, e ganci e carrelli Ellebi. Potendo contare su un’officina altamente specializzata, il Centro Nautico Idea Verde offre al cliente la possibilità di personalizzare la propria barca soddisfacendo le esigenze del cliente a 360°.

La pronta assistenza sui motori marini è fornita da venticinque meccanici presenti su tutta la costa pugliese. L’area di rimessaggio invernale, recentemente ampliata e rimodernata, può ospitare fino a duecento imbarcazioni.

Lo sviluppo aziendale, che ha portato Idea Verde ad essere considerata tra le principali realtà italiane nel suo settore, è frutto della passione, della qualità e del rispetto verso il cliente che da sempre contraddistinguono il lavoro di Damiano Carvignese e dei suoi figli Marco e Cosimo, nuove forze imprenditoriali al servizio dell’azienda.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio